In viaggio per la Sardegna

La Sardegna rappresenta una delle mete turistiche più desiderate dai vacanzieri italiani. Le splendide spiagge, il clima mite, il cibo e le feste tipiche attirano ogni anno migliaia di turisti che in Sardegna trascorrono le proprie vacanze estive. La Sardegna è raggiungibile dall’Italia continentale tramite traghetti o voli aerei.

Dai principali porti italiani è possibile prendere i traghetti per la sardegna e sbarcare nei porti di Oblia, Golfo Aranci, Porto Torres, Cagliari ed Arbatax. È consigliabile prenotare online in anticipo per risparmiare e trovare la disponibilità sia che si voglia raggiungere l’isola sarda via mare o aerea.

Articoli correlati:

  • Per chi desidera partire alla scoperta della Sardegna nei periodi freddi non mancano le possibilità né in termini di ricettività né di collegamenti. In aereo e nave è possibile raggiungere i porti e gli aeroporti dell’isola partendo dai principali centri d’Ita …

  • La Sardegna è una delle isole più belle d’Italia e d’Europa, nonché meta estiva privilegiata e d’élite. Turisti di ogni dove arrivano soprattutto d’estate in questa terra, crocevia unico di popoli e tradizioni, in alcune zone ancora intatte e preservate. Mare …

  • La Sardegna: una delle isole più belle del mondo, la preferita come meta delle vacanze estive per una gran parte del turismo italiano ed internazionale. E anche, per gli abitanti dello Stivale, vicina da raggiungere e considerata – a ragione – come parte integ …

  • Con le vacanze estive alle porte è il momento di scegliere la vostra prossima meta. Molti sono quelli che scelgono le località di mare per il periodo estivo, in cerca di divertimento, relax e refrigerio. L’Italia è una delle mete più ambite, non solo dagli ita …

  • Per gli appassionati di mare e spiagge di sabbia fine la Sardegna è di sicuro uno dei luoghi in Italia che meglio incontra le esigenze del turismo balneare di tutto il mondo. Ogni anno, infatti, migliaia di turisti affollano le splendide spiagge dell’isola bag …

VN:F [1.9.13_1145]

Valuta questo articolo. Quanto ti e' piaciuto, oppure quanto lo ritieni utile ed interessante?

Clicca sulla stella qui sotto in corrispondenza della quale fornirai il tuo voto (il minimo e' 1 ed il massimo e' 10)
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)