HolidayCheck e airberlin stringono una partnership

Per ogni recensione pubblicata su HolidayCheck l’utente guadagna miglia topbonus airberlin

Nuovo accordo di partnership tra HolidayCheck e la compagnia aerea airberlin. Per ogni recensione di hotel pubblicata su HolidayCheck.it l’utente colleziona 150 miglia per volare gratis con la principale compagnia area low cost in Germania.

Georg Ziegler, Head of B2B di HolidayCheck, ha affermato: “Siamo orgogliosi della partnership con airberlin perché ci permette di offrire un ottimo servizio ai viaggiatori: condividendo le proprie esperienze di viaggio si avvicinano sempre più alla prossima vacanza”.

Marcus Puffer, Vice Presidente “Loyalty & Partnerships“ di airberlin ha così commentato l‘accordo:
“Siamo felici di avere HolidayCheck come partner per il nostro programma fedeltà.
Gli iscritti al programma topbonus avranno ora la possibilità di collezionare miglia dall’inizio fino
alla fine del viaggio: otterranno miglia durante il volo, dormendo in un hotel affiliato, noleggiando
un’auto ed infine a casa scrivendo su HolidayCheck una recensione dell’hotel dove hanno
pernottato.”

All’utente iscritto al programma topbonus di airberlin verranno accreditate 150 miglia dopo due settimane dalla pubblicazione della recensione su HolidayCheck.

Articoli correlati:

  • Da oggi e fino al 31 dicembre 2010 sul portale di recensioni di hotel HolidayCheck é iniziata la promozione “Ora condividere le tue esperienze ti premia”. Ogni contributo che verrà caricato sul sito, ossia recensioni di hotel, fotografie o video, permette di a …

  • Dal 2001 il Parco Nazionale Val Grande organizza la rassegna “I Sentieri del Gusto”, ormai diventata un appuntamento consolidato e apprezzato nell’ambito delle iniziative enogastronomiche che gravitano sul territorio delle province del Verbano Cusio Ossola, di …

  • salve ragazzi!! Nasce l’innovativo progetto VACANZAMYCOST.IT dedicato alle Agenzie Viaggi e ai Viaggiatori, dove tu decidi la destinazine ed il prezzo! VACANZAMYCOST.IT si basa su un sistema di annunci pubblicati direttamente dall’utente/viaggiatore, dove vie …

  • Musica e vacanze sono due termiini in grado di andare d’accordo spesso e volentieri. Già, perché la musica è sicuramente il simbolo della spensieratezza, del relax e del riposo, ovvero tutti elementi che è possibile incontrare senza dubbio durante il periodo d …

  • Selezionare il leitmotiv di una vacanza occupa frequentemente tempo in abbondanza, specie quando si viaggia con tutta i familiari o con un drappello di amici. La difficoltà preminente, come spesso accade finanche nell’organizzazione in compagnia, è spuntarla a …

VN:F [1.9.13_1145]

Valuta questo articolo. Quanto ti e' piaciuto, oppure quanto lo ritieni utile ed interessante?

Clicca sulla stella qui sotto in corrispondenza della quale fornirai il tuo voto (il minimo e' 1 ed il massimo e' 10)
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)